Torino – Continua l’operazione “Pasta della bontà” a sostegno della Lega del filo d’oro. A Torino, al mercato di Campagna Amica di piazza Madama Cristina, il 18 novembre prossimo, dalle ore 10 alle 18, i consumatori potranno ricevere – a fronte di un contributo minimo di 7 euro – tre confezioni da mezzo chilogrammo di Pasta 100% Italiana; i fondi raccolti saranno completamente devoluti a sostegno della Lega del filo d'oro, che da quasi 50 anni assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali. In tutta Italia, l’operazione “Pasta della bontà” sta proseguendo in cento Punti Campagna Amica, dove, insieme al kit, i sostenitori ricevono un opuscolo con le ricette di Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino.
Oltre alle ultime castagne di stagione, al marrone della valle di Susa e alle caldarroste, sui trenta banchi dei produttori locali di Campagna Amica allestiti in piazza Madama Cristina sarà possibile trovare i tipici ortaggi autunnali e la frutta delle campagne piemontesi, con mele, pere e kiwi.
Al mercato di Campagna Amica saranno ospiti imprese aderenti al marchio Piemonte Eccellenza Artigiana e sarà possibile acquistare olio d’oliva proveniente dalla Campania e dalla Liguria.
6 Novembre 2012
Continua l’operazione “Pasta della bonta’” con Campagna Amica a sostegno della Lega del filo d’oro