CALUSO L'ufficio zona Coldiretti di Caluso si è trasferito in corso Torino 53. Fabrizio Galliati, presidente Coldiretti Torino, afferma: «Coldiretti continua a investire sul territorio per tenere alto il livello e l’efficienza dei servizi offerti a soci agricoltori e ai cittadini. Lasciata la sede sita in via Colonnello Bettoia 70, abbiamo trasferito l’ufficio zona, guidato dal segretario Massimo Ceresole, in una sede moderna, ampia, facilmente raggiungibile e dotata di buona disponibilità di parcheggi, sita in una zona con buona presenza di altri servizi».
Michele Mellano, direttore di Coldiretti Torino, aggiunge: «L’ufficio zona di Caluso effettua servizi per un migliaio di agricoltori che hanno le imprese agricole site nei comuni di: Barone Canavese, Caluso, Candia Canavese, Cuceglio, Foglizzo, Mazzè, Mercenasco, Montalenghe, Orio, Perosa Canavese, San Giusto Canavese, San Martino Canavese, Scarmagno, Vialfrè, Villareggia e Vische. Grazie ai nuovi uffici, razionali e moderni rispetto alla vecchia sede, aumenterà anche la privacy offerta a soci e clienti che si rivolgono per le diverse pratiche».
Massimo Ceresole, segretario Coldiretti di Caluso, spiega: «L’ufficio zona Coldiretti di Caluso mette a disposizione degli agricoltori e dei cittadini di Caluso e dei comuni vicini, 7 addetti e l’apporto dei responsabili provinciali dei diversi servizi del sistema Coldiretti Torino. Oltre alle pratiche relative al settore primario, portate avanti dal Caa, Centro assistenza agricola, l’ufficio zona è a disposizione di soci e cittadini con i servizi Caf, la consulenza fiscale, la consulenza legale, i servizi dell’ufficio paghe e del Patronato Epaca».
INFO
Ufficio zona Coldiretti Caluso
Corso Torino 53 – 10014 Caluso
Tel. 011-9831339 – 011-9891084
Orario: il mattino, al lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30; il mercoledì mattino, dalle ore 8 alle 13; lunedì pomeriggio, dalle ore 14 alle 16
Posta elettronica caluso.to@coldiretti.it
-49cdto2018