26 Giugno 2008
ASSEMBLEA GENERALE COLDIRETTI CUNEO

Domenica 8 giugno all’hotel Giardino dei Tigli in frazione Cussanio a Fossano, si è svolta l’assemblea generale di Coldiretti Cuneo.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio 2007 e la stesura del bilancio preventivo 2008, alcune modifiche statutarie, definite a livello nazionale. I dirigenti presenti, approvando le modifiche, hanno avuto l’opportunità di dibattere in merito a quelli che oggi sono i maggiori problemi che gravano sul settore, proponendo soluzioni e suggerendo azioni sindacali ed economiche da intraprendere. Grazie anche alle modifiche statutarie, è stata così aperta la possibilità all’Organizzazione, di affrontare a viso aperto le sfide che il futuro riserva al comparto. “L’importanza del cambiamento e dello stare al passo con i tempi – dice Marcello Gatto presidente Coldiretti – diventa requisito essenziale per un Organizzazione che vuole essere un passo avanti alle imprese, e dare alle stesse tutti gli strumenti e la disponibilità necessaria per uno sviluppo aggiornato e all’avanguardia.”