27 Gennaio 2014
Mercato di Campagna Amica in piazza Palazzo di Città

Torino – In piazza Palazzo di Città, domenica 2 febbraio 2014, Coldiretti Torino allestisce il mercato di Campagna Amica. Dalle ore 9 alle 18, sotto i gazebo gialli – sessanta produttori e sette artigiani dell’Eccellenza gastronomica della Regione Piemonte – i consumatori torinesi potranno acquistare frutta e verdura di stagione, formaggi, vino e miele, pane di montagna e dolci della tradizione piemontese, pasta fresca e riso, prodotti trasformati di frutta e verdura, piante e fiori e molti altri alimenti da filiera corta. Tra i produttori presenti: l’azienda Il Filorosso, di Villafranca d’Asti, che propone lo zafferano; l’azienda Ocavolante, di Castellalfero, con i salami d’oca; l’azienda la Casuarina, di Cavagnolo, con i prodotti di agrocosmesi, derivati dall’olio di nocciole. Tre sono le aziende ospiti: l’azienda Scordino, di Rosarno, che propone agrumi di Calabria e le aziende Damiano e Vivaloliva, con l’olio extravergine della Liguria.

Il mercato di Campagna Amica di piazza Palazzo di Città è in programma ogni prima domenica del mese.
Info: Associazione mercati di Campagna Amica Torino tel. 011-6177211 (335-5773536) mercati.to@coldiretti.it
www.torino.coldiretti.it

–01CDTO2014 –