11 Aprile 2013
Mercato di Campagna Amica in piazza Madama Cristina

Torino – In piazza Madama Cristina, domenica 21 aprile 2013, Coldiretti Torino propone ai consumatori il mercato di Campagna Amica, con trenta gazebo gialli di produttori in vendita diretta e cinque ditte che si fregiano del riconoscimento Piemonte eccellenza artigiana, con dolci della tradizione piemontese e pasta fresca. Dalle ore 9 alle 18 i torinesi, sotto le tettoie della piazza, potranno acquistare: frutta e verdura di stagione, vino, miele, formaggi e salumi, pane di montagna, riso e pasta. Tra le aziende presenti la società agricola La Favorita, di Corio Canavese, con tagli della pregiata carne bovina di razza Piemontese. In piazza anche le aziende di Mario Franco, di Trofarello e di Francesco Somma, di Chieri con piante e fiori primaverili. Ospiti del mercato alcune aziende di Liguria e Puglia, produttrici di olio extravergine della Liguria e della Puglia. Il mercato di Campagna Amica in piazza Madama Cristina è in programma ogni terza domenica del mese.

Associazione mercati di Campagna Amica Torino
tel. 011-6177211 (335-5773536)