17 Aprile 2020
Job in country: il portale per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in campagna

TORINO - Job in country è la struttura di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro della Confederazione nazionale Coldiretti che offre a imprese e lavoratori uno strumento e un luogo di incontro.

Job in country, autorizzata al servizio di intermediazione della manodopera dal ministero del Lavoro, si pone l'obiettivo di far incontrare nei singoli territori i bisogni delle aziende in cerca di manodopera con quelli dei cittadini che aspirino a nuove opportunità di inserimento lavorativo, in un quadro di assoluta trasparenza e legalità. E' un servizio che accorpa, a un efficiente sistema informatizzato, un accompagnamento e assistenza personalizzata all'utenza.

L'attività è svolta direttamente nelle singole provincie attraverso le società di servizi delle Federazioni provinciali e interprovinciali della Coldiretti, secondo un modello di capillare distribuzione sul territorio.

Link al portale:

-56ColdirettiTorino2020