16 Settembre 2014
Gli auguri della Coldiretti al nuovo presidente Vincenzo Ilotte e a tutto il consiglio della Camera di commercio di Torino

Torino – «Coldiretti Torino formula un sincero augurio di buon lavoro a Vincenzo Ilotte, nuovo presidente della Camera di Commercio di Torino e a tutti i componenti il nuovo consiglio». Sono parole di Michele Mellano, direttore Coldiretti Torino, che aggiunge: «Auspichiamo prosegua la collaborazione con l’ente camerale per costruire una progettualità a favore delle imprese agricole. L’agricoltura torinese è presente nel consiglio della Camera di commercio con Paolo Odetti, allevatore, di Caselle, vice presidente di Coldiretti Torino, a rappresentare oltre diecimila aziende agricole, di cui oltre settemila associate alla Coldiretti».
«Ringraziamo – chiude Michele Mellano – tutto il consiglio camerale uscente per il lavoro portato avanti negli ultimi dieci anni in cui ha saputo leggere con attenzione l’evoluzione dei settori produttivi della nostra provincia, compreso quello agricolo».

–63CDTO2014 –