30 Marzo 2020
Emergenza Covid-19: il Patronato Epaca Torino anche se a distanza è più vicino ad ogni cittadino

Da casa tutte le pratiche previste dal decreto “Cura Italia”

TORINO «Vista la situazione di allerta per la diffusione del covid19 e il desiderio di contribuire agli sforzi che tutti i nostri concittadini stanno facendo per contribuire ad arginare questa epidemia abbiamo incrementato le modalità per usufruire dei servizi offerti dal Patronato Epaca - Ente di patrocinio e assistenza per i cittadini e l'agricoltura - a tutti i cittadini, con l’impegno di non lasciare mai nessuno da solo». Sono parole di Massimo Fogliato, direttore provinciale di Epaca, che aggiunge: «Ci facciamo ancora più prossimi fornendo i nostri recapiti telefonici e mail, così che ogni richiesta di prestazioni – comprese le nuove misure previste dal Decreto legge “Cura Italia” – o di consulenza, possa essere svolta senza che il cittadino si sposti dalla propria abitazione».

Massimo Fogliato aggiunge: «Questi sono i servizi, offerti da Epaca, previsti dal decreto legge Cura Italia per l’emergenza covid-19: congedo dipendenti privati pubblici; congedo lavoratori autonomi; congedo lavoratori gestione separata; permessi ex legge 104; bonus per i servizi di baby sitting. Naturalmente Epaca svolge anche tutti i servizi legati a: pensioni, Naspi, Invalidità, congedi parentali e indennità. Tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17, siamo disponibili e raggiungibili, sia telefonicamente sia tramite mail, ai seguenti recapiti: Epaca, Ufficio Provinciale di Torino, telefono centralino 011-6177211 - epaca.to@coldiretti.it ».

-32ColdirettiTorino2020