11 Settembre 2008
Coldiretti Torino rinnova gli uffici zona di Carmagnola, Pinerolo e Bussoleno

TORINO – Nei prossimi giorni Coldiretti Torino avrà nuove sedi a Pinerolo, Carmagnola e Bussoleno. Riccardo Chiabrando, presidente Coldiretti Torino, spiega: "Il mondo sta cambiando velocemente e anche il settore agricolo è investito da profondi mutamenti. Coldiretti in questi anni ha rivisto il modello organizzativo e strutturale per accompagnare le imprese che hanno avviato un percorso di rigenerazione. Anche Coldiretti Torino si è adeguata per sostenere lo sviluppo della cultura di impresa multifunzionale".
Emilio Fugazzi, direttore di Coldiretti Torino, aggiunge: "Accanto alla promozione di profili professionali in grado di assistere le imprese abbiamo avviato investimenti per l’aggiornamento della tecnologia e della rete Coldiretti, con l’acquisizione di nuovi software applicativi per fornire servizi di alta qualità agli imprenditori agricoli. Con il sistema dei servizi Coldiretti puntiamo a costruire e sviluppare imprese che siano nel contempo competitive sul mercato, capaci di valorizzare la qualità, la tipicità e le genuinità dei prodotti e di sostenere e proteggere l’ambiente. I nuovi uffici zona sono localizzati in posizioni facilmente raggiungibili e sono dotati di ampi parcheggi".

A Pinerolo, gli uffici della Coldiretti, a partire dal 29 settembre, saranno ospitati presso il complesso Le Macine, in via Bignone 85, interno 12. L’attuale sede, sita in stradale San Secondo 96, sarà chiusa al pubblico nei giorni 24, 25 e 26 settembre.
A Carmagnola, i nuovi uffici apriranno il 23 settembre, in via Papa Giovanni XXIII 2, nella palazzina uffici adiacente il supermercato Lidl, all’altezza della rotonda per San Bernardo, San Michele e Racconigi. A causa del trasloco, l’attuale sede di via Chiffi 51 sarà chiusa al pubblico giovedì 18 settembre, venerdì 19 e lunedì 22.
Infine, a Bussoleno, il trasloco dell’ufficio zona è programmato entro fine anno. I nuovi locali sono siti in via Traforo, all’altezza della piazza antistante la stazione ferroviaria.

Nuovi indirizzi:
UFFICIO ZONA COLDIRETTI PINEROLO
Via Bignone, 85 interno 12 – Telefono 0121-303629 – e-mail pinerolo.to@coldiretti.it

UFFICIO ZONA COLDIRETTI CARMAGNOLA
Via Papa Giovanni XXIII, 2 – Telefono 011-9721715 – e-mail carmagnola.to@coldiretti.it

UFFICIO ZONA COLDIRETTI BUSSOLENO
Via Traforo – Telefono 0122-647519 – e-mail bussoleno.to@coldiretti.it