13 Aprile 2016
Coldiretti Torino: eletta la nuova Giunta

Torino – Nella prima riunione il rinnovato Consiglio direttivo di Coldiretti Torino, federazione che ha riconfermato alla presidenza Fabrizio Galliati, imprenditore agricolo di Verrua Savoia, ha eletto la Giunta che resterà in carica per tre anni.
La nuova Giunta di Coldiretti Torino, guidata dal presidente Galliati, è formata da: Sergio Barone, di Sant’Ambrogio e Paolo Odetti, di Caselle, vicepresidenti; Ornella Cravero, di Casalborgone; Giovanni Mosso, di Carmagnola e Alberto Rosso, di Pecetto Torinese.  La Giunta di Coldiretti Torino è completata da: Pierluigi Cavallino, di Poirino, presidente dell’associazione Pensionati; Bruno Daniela, di Pinasca, delegata provinciale di Donne Impresa; Bruno Mecca Cici, di Leinì, delegato provinciale Giovani Impresa.

–18CDTO2016 –