1 Febbraio 2013
Coldiretti Torino avvia gli incontri zonali

Torino – Il progetto per una filiera agricola tutta italiana. Il punto sulla riforma della Pac  in corso a Bruxelles. Aggiornamenti fiscali e sulla sicurezza del lavoro. Informazioni sulle assicurazioni contro i danni delle avversità atmosferiche. Le opportunità offerte agli imprenditori da CreditagrItalia. La gestione dei rifiuti di origine agricola.
Sono questi sei i punti  principali dell’ordine del giorno delle riunioni che Coldiretti Torino ha avviato in tutte le zone della provincia con gli associati per presentare le ultime novità nel settore e illustrare le battaglie sindacali che l’organizzazione agricola sta portando avanti ai diversi livelli: in Provincia, in Regione, nei rapporti con il Governo e a Bruxelles.
Il presidente Roberto Moncalvo, presidente di Coldiretti, il direttore Diego Furia, con i responsabili dei vari servizi dell’organizzazione, presenteranno ai soci le iniziative  sindacali portate avanti per difendere il reddito delle imprese; gli imprenditori potranno confrontarsi direttamente con i dirigenti e con i responsabili di settore.

Questi gli appuntamenti:
-Zona di Rivarolo, 6 febbraio 2013, Rivarolo, ore 21, ufficio zona Coldiretti;
-Zona di Ciriè, 7 febbraio 2013, Ceres, ore 14, sede Comunità Montana, frazione Fè, 2;
-Zona di Ciriè, 7 febbraio 2013, San Carlo, ore 21, via Vauda;
-Zona di Rivarolo, 13 febbraio 2013, Rivarolo, ore 21, ufficio zona Coldiretti;
-Zona di Bussoleno, 14 febbraio 2013, San Giorio di Susa, Centro polivalente, via Carlo Carli 150, ore 14,30;
-Zona di Pinerolo, 14 febbraio 2013, Cavour, ore 21, salone polivalente bocciofila, via Vigone, 3;
-Zona di Carmagnola, 20 febbraio 2013, Carmagnola, palazzo comunale, ore 21;
-Zona di Chivasso, 21 febbraio 2013, Chivasso, ore 14, sede ufficio di Zona, palazzo Einaudi;
-Zona di Chieri, 26 febbraio 2013, Chieri, ore 21, sala della Conceria;
-Zona di Rivoli, 28 febbraio 2013, Rivoli, ore 14, salone parrocchiale, via Adamello 6;
-Zona di Pinerolo, 28 febbraio 2013, Cercenasco, ore 21, sala parrocchiale piazza Ceppi,
-Zona di Torino, 6 marzo 2013, Candiolo, ore 21 (sede da individuare);
-Zona Caluso-Ivrea, 7 marzo 2013, ore 21, Strambino (sede da individuare);