24 Gennaio 2018
Bene la visita della sindaca

TORINO – «La visita di stamattina della sindaca di Torino Chiara Appendino al Caat, Centro agro alimentare di Torino, è un segnale positivo». Sono parole di Fabrizio Galliati, presidente di Coldiretti Torino, che aggiunge: «La sindaca Chiara Appendino era accompagnata dall’assessore al Commercio Alberto Sacco e dall’assessore all’Ambiente Alberto Unia».
«Le imprese agricole produttrici di frutta e verdura che operano al Caat nell’area dei produttori sono 150 e sono sistemate nella tensostruttura e negli edifici 15 e 17 - informa Fabrizio Galliati –. Riteniamo la visita della sindaca un segnale importante. Il Caat vive un momento delicato, anche a seguito dell’improvvisa scomparsa del direttore generale Massimo Busi. La Citta di Torino dispone della stragrande maggioranza delle azioni: è quindi importante che come principale azionista confermi il suo ruolo per sostenere e rilanciare il Caat, struttura di interesse nazionale che annualmente movimenta oltre 500mila tonnellate di merce e che deve continuare a essere motore di sviluppo per il territorio».

-04cdto2018